breaking news

Asse attrezzato Valle Caudina/Pianodardine, Pisano: “Tra qualche settimana la riapertura con  due sensi unici alternati”

Asse attrezzato Valle Caudina/Pianodardine, Pisano: “Tra qualche settimana la riapertura con due sensi unici alternati”

22 Settembre 2023 | by redazione Labtv
Asse attrezzato Valle Caudina/Pianodardine, Pisano: “Tra qualche settimana la riapertura con  due sensi unici alternati”
Attualità
0

“Sto provando a chiedere un tavolo con la Regione per poter cedere la gestione dei 15 km realizzati , nelle more posso dire che nel giro di qualche settimana riapriremo la strada con due sensi unici alternatati e la possibilità di chiudere tutto il tratto San Martino – Roccabascerana qualora le condizioni meteoriche ci impongono la chiusura”. Così il presidente del Consorzio Asi di Avellino, Pasquale Pisano, intervenuto ieri alla convention Sud Invest in corso a Benevento. La strada in questione è l’asse attrezzato Valle Caudina – Pianodardine, chiusa nel tratto che va da San Martino Valle Caudina a Pannarano  a seguito del crollo di un muro di sostegno.

L’episodio risale al 21 gennaio e in questi otto mesi non sono mancate le polemiche da parte di tanti cittadini della zona che si sono ritrovati a fare i conti con l’ennesima chiusura di un’arteria che sulla carta, una volta completata, rappresenterebbe la svolta nei collegamenti su gomma tra la Valle Caudina e il resto della provincia di Avellino. Ora si attende questa nuova riapertura, ma così come annunciato da Pisano, in caso di eventi meteo sfavorevoli non sono escluse chiusure.

le dichiarazioni nel video che segue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *