Nell’ultima puntata di ieri sera, venerdì 18 agosto 2023, il concorrente sannita, a capo della squadra degli (S)collegati, prova a battere gli attuali campioni del programma della Rai. Tuttavia, i tre sfidanti vengono sconfitti, per un solo punto, al gioco dell’Intesa Vincente.
Sorpresa sannita nel corso dell’ultima puntata di Reazione a catena, andata in onda ieri sera, venerdì 18  agosto 2023protagonista, tra i vari concorrenti in gioco nel programma su Rai 1, è anche Mario Z., da Benevento.
All’inizio della puntata è lo stesso Mario a dichiarare al conduttore, Marco Liorni, di provenire dal capoluogo del Sannio.
A Reazione a catena il concorrente beneventano, a capo della squadra degli (S)collegati, formata insieme a Carmine e Marina, due colleghi di lavoro, rispettivamente dalla provincia di Potenza e da Modena, prova a battere gli attuali campioni in carica. Si tratta de I Dai e dai i quali, partecipando a ben 18 puntate consecutive della trasmissione, hanno già vinto un montepremi del valore di oltre 70.000 euro in gettoni d’oro.
Tuttavia, il tentativo di battere la squadra campione dalla Toscana si interrompe al penultimo gioco dell’Intesa Vincente, quando i tre sfidanti vengono sconfitti, per un solo punto, con un risultato finale di 8 parole indovinate, rispetto alle 9 conquistate dagli attuali campioni. Insomma, come dice il noto detto, per un punto Martin perse la cappa..