breaking news

Edilben Basket Sant’Agnese: si chiude in festa il 2022/23

Edilben Basket Sant’Agnese: si chiude in festa il 2022/23

23 Giugno 2023 | by Redazione Bn
Edilben Basket Sant’Agnese: si chiude in festa il 2022/23
Attualità
0

Grande entusiasmo e partecipazione nella giornata di domenica pomeriggio per la festa di fine stagione dell’EDILBEN Basket Sant’Agnese che ha chiamato a raccolta per un ultimo saluto prima del rompete le righe tutti gli iscritti che in questa annata hanno indossato con passione i colori sociali del club.

Numerosi bambini e bambine hanno colorato il complesso sportivo intitolato a Don Costantino Frusciante a San Giorgio del Sannio. Una vera e propria festa che ha permesso ai baby cestisti e ai genitori di sfidarsi in gare di 3 contro 3 in un pomeriggio all’insegna del divertimento grazie all’organizzazione e al lavoro dei responsabili, dei tecnici e degli istruttori della scuola basket.

Grazie al lavoro dello staff la società ha quindi unito tutta la scuola basket in un evento che ha racchiuso il lavoro svolto durante l’annata con partitelle a campi ridotti e momenti conviviali. La serata si è poi conclusa con le premiazioni di rito e con una cena alla fine della quale anche l’amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Angelo Ciampi e dell’Assessore allo Sport Giovanna Annese ha espresso i propri ringraziamenti per l’attività svolta durante tutta la stagione 2022/23.

“In questi anni abbiamo cercato di accrescere nei tesserati – afferma il GM Mario Capitanio – il senso di appartenenza a questa grande famiglia formata da atleti, tecnici, dirigenti, collaboratori e tanti amici. La grande partecipazione e l’affetto che le famiglie questa sera ci hanno dimostrato testimoniano la bontà del nostro lavoro. Abbiamo cercato ovviamente di portare avanti una politica volta all’aggregazione, al coinvolgimento di tutta la comunità sangiorgese, nonché al riconoscimento e al rispetto di chi lavora per il gruppo, per il bene comune e soprattutto dei più piccoli”.

“I veri protagonisti assoluti sono stati tutti i ragazzi della scuola basket – fa eco il presidente Maria Pia Manganiello – che hanno messo in campo la loro voglia di divertirsi. Un plauso anche ai genitori che si sono messi in gioco e per qualche ora sono tornati anche loro bambini. Vivi ringraziamenti vanno di dovere a tutti gli sponsor e ai partner tecnici che con il loro prezioso sostegno rendono possibile lo svolgimento dell’attività.

In particolare vorrei esprimere la mia gratitudine per EDILBEN che ha affiancato il suo nome a quello della nostra società. Siamo fieri di esporre sulle maglie da gioco il loro marchio e con altrettanta fierezza speriamo di onorarlo non solo attraverso le vittorie, ma anche con lo spirito corretto e leale che ci contraddistingue. Infine, terrei a ricordare anche tutti coloro che, prestando il loro aiuto volontario, ci offrono un servizio insostituibile, dimostrando un sincero attaccamento ai giocatori ed alla società. Per quanto mi riguarda, spero di essere stato un Presidente capace di trasmettere la propria passione che rappresenta la benzina della nostra attività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *