breaking news

Ospedale San Pio,Rodolfo Nasti è il nuovo Direttore del Pronto Soccorso

Ospedale San Pio,Rodolfo Nasti è il nuovo Direttore del Pronto Soccorso

16 Giugno 2023 | by Maresa Calzone
Ospedale San Pio,Rodolfo Nasti è il nuovo Direttore del Pronto Soccorso
Attualità
0

Il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pio di Benevento ha un nuovo direttore, si tratta di Rodolfo Nasti. Il medico, giovane ma con esperienza e con obiettivi ben chiari, si appresta ad intraprendere quella che rappresenta una importante sfida per il nosocomio beneventano, punto di riferimento per il territorio, e spesso nell’occhio del ciclone a causa dei problemi legati all’affollamento, ai tempi d’attesa e non ultimo l’intasamento delle ambulanze.

La presentazione ufficiale di Nasti questa mattina con una conferenza stampa presso la Sala Congressi a cui ha presenziato il management aziendale con il il Direttore Generale Maria Morgante e il Direttore Sanitario Giovanni Di Santo.

Il Direttore Generale Maria Morgante, ha presentato il nuovo direttore del P.S affermando di essere particolarmente entusiasta del nuovo professionista, che si occuperà della gestione e del coordinamento delle emergenze, un ruolo delicato, e di grande responsabilità che affida alle mani giuste.

Ma il Pronto Soccorso, sempre al centro del dibattito cittadino, sarà anche oggetto di nuovi restyling strutturali, che conferiranno maggiore funzionalità all’ingresso dei pazienti alla Medicina d’Urgenza.

Inoltre la Morgante ha parlato dell’incontro con l’Ordine dei Medici di Benevento che non c’è ancora stato, ma che si immagina di fare, per mettere in campo un tournover che contepli anche la collaborazione dei Medici di Medicina Generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *