I lavoratori della mensa ospedaliera del A.O. G. Rummo appartenente alla ditta Dussmann, domani manifesteranno davanti all’ospedale in forma pacifica per ribadire le condizioni di disaggio in cui devono operare quotidianamente. Da mesi ormai la situazione è diventata ingestibile con continuo richiamo all’utilizzo di ammortizzatori sociali ed una mancanza di personale perenne.
Abbiamo chiesto anche la direzione del Rummo di intervenire per trovare delle soluzioni come stanno facendo ad Avellino ma ci hanno risposto che quello che potevano fare lo avevano già fatto, senza dare una vera risposta alle problematiche dei lavoratori dell’appalto.
Il servizio deve essere garantito è deve essere di qualità, i lavoratori devono essere messi in condizioni di lavorare degnamente altrimenti il danno a loro e alle proprie famiglie sarà irreparabile.
Per questo motivo domani saremo davanti al parcheggio dell’ospedale con la presenza del Segretario Nazionale CUB, Amendola Marcelo che porterà la solidarietà ai lavoratori della mensa.