Incontro pubblico a Molinara per la presentazione della misura Resto al Sud, gestita da Invitalia. L’appuntamento è presso la sede dell’Associazione Futura, in Via Regina Margherita, il giorno mercoledì 22 marzo 2023 alle ore 18:00.
L’evento, aperto alla comunità molinarese e ai paesi limitrofi, prevede la presentazione dell’incentivo, la discussione sulle esigenze del territorio, le idee di impresa possibili e l’assistenza allo sviluppo.
Sarà presente Francesco Nardone di Futuridea, ente accreditato da Invitalia, che spiegherà le attività di accompagnamento gratuito per l’avvio e il consolidamento delle attività di impresa.
Resto al Sud è un incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali. La misura prevede contributi economici fino a 200 mila euro per nuove imprese o attività nei seguenti settori: attività produttive nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli; fornitura di servizi alle imprese e alle persone; turismo; commercio; attività libero professionali.