Si terrà venerdì 3 marzo alle ore 17.00 presso l’oratorio giardini “Angela Merici”, in via Giovanni Battista Bosco Lucarelli 8 a Benevento, la seconda assemblea elettiva provinciale di Libera Benevento.
Dopo tre anni Libera Benevento riunisce nuovamente i propri iscritti, simpatizzanti e quanti hanno incrociato i propri passi, non solo per rinnovare il proprio organigramma, ma anche per fare il punto di quanto è stato seminato nel corso dell’ultimo triennio e per programmare il tanto lavoro da fare nei prossimi anni
I lavori assembleari seguiranno il seguente ordine del giorno: costituzione dell’Assemblea e nomina del Presidente e del Segretario; relazione del Referente Provinciale uscente, Michele Martino. Successivamente ci sarà la testimonianza di Massimiliano Noviello, dirigente FAI (Federazione Antiracket Italiana) e figlio di Domenico Noviello, vittima innocente delle Mafie.
Seguirà un momento di microfono aperto, in cui sarà possibile ospitare interventi liberi dei rappresentanti presenti delle Istituzioni, dei movimenti e delle associazioni. L’assemblea si chiuderà con la presentazione delle candidature e l’elezione del Referente Provinciale del Coordinamento.