Riceviamo e pubblichiamo nota stampa del Movimento Città Sostenibile:
‘Sindaco ormai per lei è il secondo mandato e in questa città tante cose non vanno, tante non risolte nonostante le promesse di campagna elettorale.
Una di essa non ancora risolta è la questione di via Capasso Torre da decenni abbandonata a se stessa e come l’amministrazione Pepe anche l’amministrazione Mastella ha fatto solo chiacchiere.
Questa strada ormai è diventata una discarica a cielo aperto, senza servizi per i circa 400 residenti.
Una strada senza verde, senza parcheggi e a forma d’imbuto che arreca grave disagio a tutti residenti e in special modo alle autoanbulanze e ai mezzi dei vigili del fuoco, nei loro interventi.
Sindaco che ne dice è il momento di risolvere l’annosa questione di via Capasso Torre oppure si deve attendere il suo terzo mandato o il prossimo Sindaco con le sue promesse ??
Non le sembra sindaco che i quasi dieci anni del suo mandato bastino per cercare di risolvere la questione di via Capasso Torre e dare ai circa 400 residenti i servizi per cui pagano le noiose tasse comunali?? Che ne dice??
Sindaco faccia un mea culpa venga a fare un sopralluogo a via Capasso Torre, si renda conto di che cosa è diventa questa zona di Benevento che aspetta da anni la sua giusta riqualificazione, come è avvenuto in alcune zone di pregio della città.
Sindaco non si astenga perché via Capasso Torre e i suoi residenti attendono giustizia, una giustizia del vivere in una strada civile e con servizi per cui pagano.’