breaking news

Il CO.NA.PO di Benevento consegna la targa di ringraziamento al CRE Alessandro Iovino

Il CO.NA.PO di Benevento consegna la targa di ringraziamento al CRE Alessandro Iovino

23 Dicembre 2022 | by Redazione Bn
Il CO.NA.PO di Benevento consegna la targa di ringraziamento al CRE Alessandro Iovino
Attualità
0

Il Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco di Benevento, rappresentato dal Vicesegretario della Segreteria Provinciale Alfonso Cecere, a nome della Segretaria Generale, con immensa gratitudine e ringraziamento per aver sostenuto e creduto nell’operato del CO.NA.PO., ha consegnato una targa ricordo al Capo Reparto Esperto Alessandro Iovino, per il raggiungimento del traguardo della pensione. In una lettera consegnata assieme alla targa, è stato evidenziato l’importante contributo e sostegno ricevuto, grazie al quale finalmente è stata vinta la lunga battaglia per l’equiparazione economica dei Vigili del Fuoco alle forze di Polizia, sostegno che ha permesso al CO.NA.PO. di diventare il primo sindacato dei Vigili del Fuoco!

Cecere in occasione della consegna rivolgendosi ai colleghi, ricorda come in tutti questi anni il CO.NA.PO. ha sempre lottato per i diritti di tutti i Vigili del Fuoco, offrendo gratuitamente a tutti i suoi iscritti un’assistenza e una tutela completa, che comprende il servizio di Patronato, le polizze assicurative per la tutela legale, per la responsabilità civile anche per colpa grave e per la tutela in caso di infortuni, aspetti da non sottovalutare per l’enorme importanza che hanno, soprattutto per chi come il Vigili del Fuoco è esposto continuamente a notevoli rischi.

Cecere poi conclude: “un grazie di cuore da parte mia e dal Segretario Livio Cavuoto, per la fiducia ed il sostegno dato in questi anni e che ancora sono certo che il CRE Alessandro Iovino continuerà a dare al CO.NA.PO. A lui esprimo a nome di tutta la Segreteria i migliori auguri per il raggiungimento della tanto meritata pensione, ma soprattutto per l’inizio di un nuovo periodo di vita sicuramente importante, ricco di gioia e serenità “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *