Il Natale la festa più attesa dell’anno arriva anche sugli schermi di Labtv. Il 24 dicembre dalle ore 10.00 appuntamenti dedicati al pensiero cristiano e alla speranza con i messaggi augurali dell’Arcivescovo Metropolita di Benevento, mons. Felice Accrocca e del Vescovo di Avellino mons. Arturo Aiello.
Alle 18.00 tutti a vivere l’atmosfera delle feste con l’accensione dello storico albero di Natale di Moiano, allestito sulla montagna con un gioco di luci incantevole.
Alle 21.00 spazio alla musica classica con il concerto a cura dei “Solisti di Radio Veneto Uno”.
Alle 19.30 invece è tempo di emozioni e storie locali, con la “Magia del Natale” condotto da Francesco Vitulano.
Il 25 dicembre spazio ai momenti di tenerezza con il film per tutta la famiglia “La vita è meravigliosa” mentre alle 18.00 Labtv porta il teatro nelle vostre case con la Compagnia Eidos e lo spettacolo per bambini “Babbo Natale è sempre puntuale”
Alle 21,00 torna l’appuntamento che accompagna ogni Natale di Labtv con lo spettacolo della 27esima edizione del Premio Penisola Sorrentina.
Il 28 dicembre vi portiamo in una atmosfera vintage per un viaggio nella cultura, nell’arte,nella musica nel cinema con “Souvenir… dal Premio Penisola Sorrentina”
Buon Natale in compagnia dei nostri programmi, buon Natale da Labtv e da tutta la redazione.