Confsal: auguri di buon lavoro al nuovo addetto stampa del Comune di Benevento
Attualità
La CONFSAL Funzioni Locali, rappresenta e osserva, ” che con Determina Dirigenziale Servizio Risorse Umane n. 124 del 12 dicembre 2022b Registro Generale n. 1566 del 13 dicembre 2022, è stata approvata la graduatoria definitiva per l’assunzione di n. 1 posto vacante a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di ” SPECIALISTA DELLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE/SPECIALISTA NEI RAPPORTI CON I MEDIA/GIORNALISTA PUBBLICO CATEGORIA D P.E. D/1 INDETTO CON BANDO PUBBLICO E DETERMINA DIRIGENZIALE SERVIZIO RISORSE UMANE DEL COMUNE DI BENEVENTO N. 1170 del 26 settembre 2022 (G.U. n. 78 del 30 settembre 2022) . ” Vincitore della Selezione della graduatoria definitiva risulta un Giornalista e apprezzato cronista politico de ” IL Sannio Quotidiano ” (come riportato dalla stampa online NTR24 del 13 dicembre 2022) ” .!
La CONFSAL Funzioni Locali ” invia al neo assunto del servizio stampa del Comune di Benevento di buon lavoro ad esclusivo servizio istituzionale e dell’intera comunità ” .!
La CONFSAL Funzioni Locali ” come sempre sarà vigile e attenta a tutela dei diritti sindacali e dei Cittadini, lavoratori, pensionati, GIOVANI, disoccupati e persone fragili, per la difesa sul carovita e del piano dei costi delle bollette del Gas ed Energia Elettrica e di un sostegno socio economico incisivo, alle famiglie più bisognose e Imprese motore trainante dell’Economia dell’Italia e dell’Europa ” .
La CONFSAL Funzioni Locali, nell’occasione, fa appello a TUTTE le istituzioni e forze politiche e sociali, e soprattutto ai MASS-MEDIA dell’Informazionedi stampa e tv locale e nazionale, per dare piu’ spazio di informazione libera e democratica alle rappresentanze sindacali in questo caso, alla CONFSAL FUNZIONI LOCALI, alla pari di altre Organizzazioni sindacali presenti sul territorio, rispettando democraticamente la” par condicio e leggi e regolamenti deontologici della Carta del GIORNALISTA vigenti sull’OBBLIGO E DIRITTO DI TRASPARENZA di Informazione a tutela dei DIRITTI DEI CITTADINI E LAVORATORI “.
La CONFSAL Funzioni Locali, inoltre rappresenta e ritiene, ” che la corretta Informazione libera e democratica e indipendente tutelata dalla Costituzione e leggi vigenti e direttive Europee, sarebbe per l’intera comunità, un vero patrimonio Universale da tutelare sempre; senza mai distorcere la verità e la piena trasparenza e par condicio sui diritti di Comunicazione a tutela degli stessi Cittadini Europei ” .!
La CONFSAL FUNZIONI LOCALI SI BATTERA’ SEMPRE E DOVUNQUE PER IL RISPETTO DI QUESTI DIRITTI UNIVERSALI E SULLE LIBERTA’ DEMOCRATICA E DI COMUNICAZIONE E DELLA PAR CONDICIO CHE GLI STESSI MEDIA DI STAMPA E TV DEVONO ASSOLUTAMENTE RISPETTARE SECONDO COSTITUZIONE E DIRETTIVE EUROPEE .! I CITTADINI E CONTRIBUENTI SONO I PRIMI ATTORI E CONTRIBUENTI AD AVERE DIRITTO DI PARTECIPAZIONE ALLA COMUNICAZIONE SIA PER LA TV CHE DELLA STAMPA .!
Visualizzazioni: 72