AIDP, l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale, e la Fondazione AIDP Lavoro e Sostenibilità, hanno deciso dedicare la seconda edizione del premio HR Mission al “lavorare con e per le Persone’’.
Tra le tantissime candidature, ricevute dalle aziende di tutta Italia, sono stati premiati i progetti realizzati nel 2022 che i professionisti HR, con dedizione, creatività e innovazione, hanno messo in campo per lo sviluppo delle aziende, del lavoro e del Paese. GESESA è risultata tra le vincitrici della categoria networking (territorio).
La cerimonia di premiazione si è svolta il primo dicembre presso la sede della Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, a Milano.
Salvatore Rubbo, Amministratore Delegato di GESESA oltre che Responsabile delle Risorse Umane, ha ritirato il premio e commentato: “Ringrazio AIDP e la Fondazione AIDP per aver premiato il nostro progetto “Diamo Ossigeno al futuro”.
” Questo riconoscimento, che condivido con tutti i colleghi di GESESA impegnati nella riuscita del progetto e con l’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Campania settore Vivai di Benevento e il suo Responsabile Aniello Andreotti, rappresenta l’attestazione concreta di quanto GESESA stia facendo per il territorio in cui opera. Aver portato il nostro impegno e descritto il nostro progetto in un contesto di tale caratura alla presenza di centinaia di aziende è stato per me un grande onore”.Ha concluso Rubbo.