breaking news

Pietà, buono il primo round insegnanti-mamme-Amministrazione

Pietà, buono il primo round insegnanti-mamme-Amministrazione

26 Luglio 2022 | by Enzo Colarusso
Pietà, buono il primo round insegnanti-mamme-Amministrazione
Attualità
0

Buona la prima. A Palazzo Mosti l’incontro tra genitori insegnanti e Amministrazione comunale sul futuro prossimo venturo della scuola Pietà che sarà oggetto, si spera da ottobre di un vasta opera di ristrutturazione per un periodo plausibile che va dagli otto ai doidici mesi. Destinazione Dante Alighieri a via Camerario, l’ex struttura un tempo degli Scolopi, ora di proprietà del Conservartorio. In corso le verifiche tecniche, come ha detto lo stesso sindaco Mastella presente all’incontro con gli assessori Pasquariello e Ambrosone. “Ci saranno sacrifici da fare” ha detto Mastella, “ma alla fine avremo una scuola moderna e sicura. Dello stesso tenore le parole dell’assessore ai Lavori Pubblici Pasquariello.

E gli astanti hanno apprezzato anche perchè sono stati assicurati un paio di punti cardine: la durata dei lavori, per cui Mastella che però ha messo inm guardia da possibili rallentamenti, ma di più quello delle navette  che dovranno accompagnare bimbi ed insegnanti a via Camerario e anche le mamme che godranno di maggiore tranquillità.

Insegnanti che relazioneranno alla dirigente Mupo non appena rientrerà dalle ferie, ad inizio di agosto. Per quel periodo è previsto un ulteriore step di incontri per fissare le linee più squisitamente tecniche.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *