L’assessora alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, rende noto che la Regione Campania, con decreto dirigenziale n° 116/2021 contenuto nel BURC n° 114 del 13/12/2021, ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’annualità 2021.
Le domande, con relativa documentazione, vanno inoltrate alla Regione Campania, esclusivamente tramite SPID, all’indirizzo https://bandofitti2021.regione.campania.it dagli intestatari del contratto di locazione appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, entro e non oltre il 2 febbraio 2022.
Successivamente alla scadenza, la Direzione Generale Governo del Territorio – UOD 03, avvalendosi dei sistemi telematici/informativi dell’Agenzia delle Entrate e dell’INPS, verificherà il possesso dei requisiti dichiarati e provvederà a stilare le graduatorie per le due fasce “A” e “B”.
La stessa Regione, attraverso la propria Ragioneria, provvederà a erogare le somme spettanti a ciascun beneficiario, mediante accredito su c/c bancario, postale e carte elettroniche o prepagate (purché siano provviste di IBAN) fino a esaurimento fondi.