Avvicendamento al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Avellino. Il Capitano Michele Ingicco lascia il comando della Sezione Tutela Economia del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Avellino, articolazione preposta alla difesa dell’economia sana mediante il contrasto delle attività illecite perpetrate a danno del sistema economico.
Durante il periodo di comando, durato quattro anni, l’Ufficiale ha curato importanti operazioni di servizio ed indagini di polizia giudiziaria delegate dalla Procura della Repubblica di Avellino, permettendo di ottenere brillanti risultati anche in termini di recupero di patrimoni di illecita accumulazione.
A subentrare nell’incarico ci sarà il Capitano Tommaso Izzo, già in servizio alla sede di Avellino, riassegnato al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria a seguito della riorganizzazione attuata dalla Guardia di Finanza con la soppressione della Compagnia; le cui funzioni ed attribuzioni sono confluite nel Gruppo di Avellino.
Al Capitano Ingicco, assegnato al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Napoli, va il ringraziamento per l’attività svolta durante la permanenza irpina ed in particolare per la professionalità, la dedizione e lo spirito di sacrificio dimostrati ed un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico.