Un economio a tutti gli operaori sanitari di Morcone. E’ questa la proposta che il sindaco Luigino Ciarlo porterà in consiglio giovedi prossimo. Il riconoscimento – dice il primo cittino – esteso anche a tutti quei volontari che negli ultimi 14 mesi hanno messo a disposizione loro stessi senza riserve, è motivato dal profondo rispetto e dalla gratitudine per le enormi qualità professionali ed umane che tutte queste persone stanno mettendo a servizio della cittadinanza . Infatti, anche in un giorno di festa come questo la campagna di vaccinazione procede spedita grazie a tutti loro. E proprio sulla campagna vaccinale il sindaco – in un post facebook – fa sapere che martedi sarà attivato l’Hub nell’Area Fiera
Il messaggio
Nell’augurare alla cittadinanza un buon primo Maggio cogliamo l’occasione della Festa dei Lavoratori per rendere noto l’oggetto della proposta di consiglio che verrà discussa giovedì prossimo , con la quale si conferisce solenne encomio a tutti gli operatori sanitari morconesi che lavorano sul nostro territorio o altrove, che sono in prima linea nella battaglia contro il Covid
Il riconoscimento, esteso anche a tutti quei volontari che negli ultimi 14 mesi hanno messo a disposizione loro stessi senza riserve, è motivato dal profondo rispetto e dalla gratitudine per le enormi qualità professionali ed umane che tutte queste persone stanno mettendo a servizio della cittadinanza . Infatti, anche in un giorno di festa come questo la campagna di vaccinazione procede spedita grazie a tutti loro.
A tal proposito comunichiamo anche l’imminente inaugurazione dell’ Hub vaccinale in Area Fiera che martedì alle 9:15 vedrà l’inizio delle attività: notizia importante che ci inorgoglisce ma che soprattutto rappresenterà un ulteriore strumento a disposizione di tutto il territorio per il contrasto alla diffusione del virus.
Un pensiero ed un grande augurio va infine anche a tutti coloro che in questi mesi hanno avuto difficoltà di carattere lavorativo, con la speranza che questo brutto periodo possa presto essere un ricordo.