breaking news

Confsal: appello alle autorita’ istituzionali e sanitarie dell’ Asl bn 1 e prefetto di Benevento sulle modalita’ per i vaccini anticovid

Confsal: appello alle autorita’ istituzionali e sanitarie dell’ Asl bn 1 e prefetto di Benevento sulle modalita’ per i vaccini anticovid

29 Aprile 2021 | by Redazione Bn
Confsal: appello alle autorita’ istituzionali e sanitarie dell’ Asl bn 1 e prefetto di Benevento sulle modalita’ per i vaccini anticovid
Attualità
0
Riceviamo e pubblichiamo nota della Confsal:
La CONFSAL Funzioni Locali, rappresenta e osserva, che sarebbe opportuno che le Autorità Istituzionali e SANITARIE ASL  BN 1  di  Benevento, ” si organizzassero per  rendere più celere e meno stressante  il servizio ANTICOVID 19 – SARS COV 2  per i Cittadini che si sono  sottoposti  alla vaccinazione per  ore  e lunghissime file in attesa del proprio turno ”  .!
Purtroppo, dobbiamo constatare con forte rammarico, che ancora oggi, presso il Centro Anticovid 19  della ex Caserma Pepicelli in Benevento, si riscontrano lunghe file di cittadini che aspettano il loro turno già  provati da lunghi periodi di chiusure  in  zona rossa per la scia di centinaia di contagi dal Virus COVID 19 .
La CONFSAL Funzioni Locali,  ” fa APPELLO sia al Direttore dell’ASL BN 1 che  al Prefetto di Benevento, al fine di poter organizzare la macchina vaccini ANTICOVI 19 – SARS COV 2 nei modi più celeri e meno stressante per i Cittadini di Benevento, anche in considerazione che molti Cittadini,  che per un motivo personale e  di disguido alla convocazione, NON HANNO POTUTO SOTTOPORSI ALLA REGOLARE VACCINAZIONE ANTICOVI 19 “.
La CONFSAL Funzioni Locali, rappresenta inoltre ,  ” che inopportuno e poco agevole  per i  cittadini cui non è stato possibile vaccinarsi dopo la prima registrazione sulla piattaforma, rifare la registrazione con un dispendio di tempo e stress cui lo stesso cittadino è sottoposto per i tempi di attesa ” .!
Inoltre come CONFSAL Funzioni Locali, rinnova e fa un   accorato appello  al fine che i Cittadini siano più agevolati nella programmazione per la campagna di vaccinazione ANTICOVID 19,  regolando il flusso delle prenotazioni in fasce orarie e giorni alterni, con un incisivo limite di numeri per evitare lunghe  attese snervanti agi stessi cittadini !
LA CONFSAL FUNZIONI LOCALI SARA’ SEMPRE ATTENTA E VIGILE E VICINA AI CITTADINI E LAVORATORI RAPPRESENTATI SULLA TUTELA DELLA SALUTE COME PREVISTO DALL’ART. 32 DELLA COSTITUZIONE E DELLE LEGGI E DIRETTIVE ANTICOVID 19 – SARS COV 2  . LA SALUTE E’ UN BENE DI TUTTI DIFENDIAMOLA .! 
Il Coordinamento Provinciale Federazione CONFSAL Funzioni Locali Benevento e provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *