Confsal: 25 Aprile Festa della Liberta’ e della Democrazia
Attualità
La CONFSAL Funzioni Locali, ” OGGI 25 APRILE 2021 FESTEGGIA CON ORGOGLIO E FIDUCIA LA FESTA DELLA LIBERTA’ E DEMOCRAZIA A TUTELA DEI DIRITTI CIVILI ED UMANI PER CITTADINI, LAVORATORI, GIOVANI, DISOCCUPATI, ANZIANI E PENSIONATI “.!
La CONFSAL Funzioni Locali, rappresenta e osserva, che NON bisogna dimenticare la storia di lunghi anni di sofferenze e milioni di vittime sacrificate, con la seconda guerra mondiale di cui l’Italia e l’Europa, hanno subito con gravissimi danni economici e limitati nei diritti civili ed umani portando disastri catastrofici nell’umanità, azzerando valori e libertà nei popoli oppressi da un regime crudele e dittatoriale.!
VIVA LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA’ SUI DIRITTI CIVILI ED UMANI TUTELATI DALLA COSTITUZIONE, TRATTATI INTERNAZIONALI E DELL’UNIONE EUROPEA E DEI POPOLI .!
La CONFSAL Funzioni Locali, come sempre, sarà a fianco dei cittadini e dei lavoratori e soprattutto per i Giovani e nuove generazioni, per rappresentare e tutelare i diritti sociali e nel mondo del lavoro ancora oggi poco tutelati .!
La CONFSAL Funzioni Locali, rappresenta e osserva, che sarebbe opportuno che in un momento di grave crisi sociale ed economica per la pandemia del VIRUS da COVID 19 SARS COV 2 – TUTTI i rappresentanti delle forze politiche rinunciassero ai Vitalizi e altre indennità di funzione, per dare un buon esempio di ripresa all’Italia caduta in una crisi senza precedenti !
LA CONFSAL FUNZIONI LOCALI AUGURA A TUTTI I CITTADINI, LAVORATORI, GIOVANi, ANZIANI E PENSIONATI UNA RIPRESA DI SPERANZA SUI DIRITTI DI UNA SOCIETA’ CIVILE ED UMANA E DI RISPETTO NELLA DEMOCRAZIA E LIBERTA’ CONDIVISE .!
Il Coordinamento Provinciale Federazione CONFSAL Funzioni Locali Benevento e provincia
Visualizzazioni: 59