breaking news

San Giorgio Del Sannio|La solidarieta’ non va in lockdown

San Giorgio Del Sannio|La solidarieta’ non va in lockdown

2 Aprile 2021 | by Redazione Bn
San Giorgio Del Sannio|La solidarieta’ non va in lockdown
Attualità
0
“In un momento ancora difficile e incerto, la preoccupazione e la cura per i cittadini socialmente ed economicamente più deboli non vengono meno.
E così, come Amministrazione Comunale, e in virtù dell’impegno profuso dall’Assessorato alle Attività Produttive, ci siamo adoperati per alleviare talune sofferenze.
Per cui, immensa gratitudine va rivolta a due prestigiose Ditte (si stanno distinguendo anche a livello nazionale), la ‘Pasta Rummo’ di Benevento e ‘Molino Scoppettuolo’ di Grottaminarda (AV), le quali hanno provveduto, gratuitamente, a far pervenire i loro prodotti, rispettivamente pasta e farina, alla “Mensa della Carità” gestita dai Frati Minori, con in testa l’amabile Padre Domenico Tirone.
Inoltre, la Ditta Scoppettuolo ha fornito i suoi prodotti anche alle Suore Francescane di Sant’Antonio (Villa Miradio in località Sant’Agnese) e alle Suore Visitandine del Monastero della Visitazione, di Piazza Risorgimento.
Come pure non può passare inosservata l’azione meritevole della Federazione Coldiretti che (con il Direttore Gennaro Masiello, e i Funzionari Provinciali, tra cui il Presidente Cassese e il nostro Tommaso Nuzzolo), alla presenza del Sindaco, Prof. Mario Pepe e dell’Azienda Consortile B02 (Responsabile Michela Barbato), hanno reso un omaggio solidale con i ‘PacchiAlimentari’ a quelle famiglie che si trovano maggiormente in disagio a causa del Covid-19.
Un ringraziamento particolare va rivolto pure a Saverio Ciampi (Pizzeria ‘Il Fungo), nostro interlocutore per la realizzazione di questa iniziativa di condivisione.
Un’offerta che ci giunge gradita e che va a merito di Operatori dell’Imprenditoria locale che, a dispetto di una situazione critica, restano sensibili nel concretizzare un’azione di carità e di gioiosa partecipazione.
Un augurio a tutti per una Santa Pasqua vissuta all’insegna della serenità e della concordia.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *