breaking news

Confsal: un saluto affettuoso e solidale per il decesso dell’amico Antonio Iasiello

Confsal: un saluto affettuoso e solidale per il decesso dell’amico Antonio Iasiello

16 Marzo 2021 | by Redazione Bn
Confsal: un saluto affettuoso e solidale per il decesso dell’amico Antonio Iasiello
Attualità
0
Riceviamo e pubblichiamo nota stampa Confsal:
La CONFSAL Funzioni Locali, ” appreso del decesso di un carissimo amico Iasiello Antonio, così come riportato da “Gazzetta di Benevento del 13 marzo 2021”; esprimiamo con profondo dolore e apprensione, la cara perdita di un uomo mite e cordiale e pieno di umiltà testimoniata nel corso della sua  vita sino all’immatura scomparsa per un male imperdonabile “.
Ma la cosa che ci sdegna di più come CONFSAL Funzioni Locali, che questa persona ha dovuto subire anche dalla sua scomparsa una mortificazione senza precedenti per essere stato fermo in una cella frigo per quasi un mese dal decesso (in quanto si dovevano adempiere tutte le procedure amministrative per la sua sepoltura come previsto da una Convenzione per le persone indigenti!).
Ammirevole per quelle poche  persone presenti alla celebrazione della Santa Messa fatta da Don Nicola De Blasio molto emozionante per le parole dedicate a questo amico, ma anche con un richiamo  forte alle istituzioni .
Come CONFSAL Funzioni Locali, avremmo sicuramente fatto un accorato  appello di solidarietà soprattutto a TUTTI gli Amministratori del Comune di Benevento per rinunciare alle loro Indennità di funzioni istituzionali mensili per le spese del rito funebre e di sepoltura dell’amico Iasiello Antonio .!
La corsa alla piena solidarietà è un dovere ma anche un Diritto UMANO da veri cristiani al cospetto della giustizia Divina e misericordiosa di DIO .
Ciao Antonio.!
Il Coordinamento Provinciale Federazione CONFSAL Funzioni Locali Benevento e provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *