Montoro| Positivo parroco con mamma e sorella, sanificate le chiese. L’appello a chi era a messa
Attualità
Positivo al Covid-19 anche il parroco di Caliano, San Pietro e Sant’Estachio di Montoro, Don Domenico Spisso. Ecco il suo messaggio ai fedeli affidato al suo profilo facebook.
Carissimi buona sera,
ho appena avuto comunicazione della mia positività, anche se debole, al Covid-19. Insieme a me sono risultate positive la mia mamma e mia sorella. Per grazia di Dio stiamo tutti bene!
Immediatamente alla notizia abbiamo messo in atto le procedure previste in tal caso, portando a conoscenza di tale positività tutte le persone con le quali siamo venuti a contatto.
Inoltre, avendo mercoledì celebrato la santa messa a sant’Eustachio e ieri sera a Caliano faccio appello alle persone che hanno partecipato, anche se il contatto è avvenuto solo ed esclusivamente al momento della comunione, di osservare quanto previsto dalla legge.
Oggi pomeriggio sono state sanificate le chiese di Caliano e sant’Eustachio e domani mattina sarà sanificata la chiesa di San Pietro (anche se martedì è stata già sanificata).
Siamo certi che a tale notizia ognuno manifesterà la propria vicinanza come la disponibilità ad esserci di aiuto. Ve ne siamo grati sin da ora e ricambiamo con un forte abbraccio!
Visualizzazioni: 105