Il maltempo ha messo in ginocchio il Sannio. Una vera e propria bomba d’acqua si e’ abbattuta a Terranova in località Piesco ad Arpaise. Una frana ha interessato una piccola strada interna comunale riversando in strada fango e acqua. Sulla strada provinciale Benevento 1 sotto la costa della località Russi, a causa del vento e della tempesta d’acqua sono caduti in strada diversi alberi e fango che hanno riempito la carreggiata, gli alberi sono venuti giù proprio dal costone a monte.
Da questa mattina e in particolare da oggi pomeriggio fino adesso, l’Amministrazione comunale di Arpaise subito si è messa all’opera per ripulire la strada, tempestivo l’intervento degli operai comunali e dei vigili del fuoco di Benevento che sono accorsi sul luogo per effettuare i vari interventi in diverse zone di Arpaise e Terranova.
Intanto anche a Ceppaloni una frana ha interessato la strada provinciale 7 in localita’ Bosco che collega il paese alla frazione San Giovanni. La strada e’ stata chiusa per la messa in sicurezza
Di seguito il comunicato del comune