“Il Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco di Benevento, in segno di eterno ringraziamento e gratitudine per aver contribuito a rendere grande il CONAPO, ha consegnato a nome del Segretario Generale CONAPO Antonio Brizzi una targa ricordo al personale andato in pensione nell’anno 2020. Il segretario del CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco di Benevento) Livio Cavuoto, ha voluto ringraziare il personale iscritto e andato in quiescenza nell’anno 2020, con la consegna di una targa a nome del Segretario Generale CONAPO Antonio Brizzi per il contributo che ha reso grande il CONAPO. In una lettera consegnata assieme alla targa, è stato evidenziato: “ l’anno che sta volgendo al termine è stato per il CONAPO non soltanto un anno di intenso lavoro ma anche un anno in cui finalmente abbiamo visto concretizzarsi un risultato grande nella lunga lotta per l’equiparazione economica dei Vigili del Fuoco alle Forze di Polizia. Certo il risultato finale non è ancora raggiunto ma un grosso passo è stato fatto e già vediamo il tanto meritato e sudato risultato”. La battaglia è stata vinta per merito del CONAPO, quindi di TUTTI NOI, compreso il personale andato in quiescenza, che con il sacrificio e la fiducia in questo Sindacato ha contribuito a raggiungere un risultato enorme per tutti i Vigili del Fuoco!!! La battaglia continua, mancando ancora 55 milioni all’appello!! E il CONAPO NON si ferma!!!
Dice Cavuoto: “avere coraggio, rompere gli schemi e puntare in alto: questo è il CONAPO, e questo è senza dubbio il Segretario Generale Antonio Brizzi che ha dedicato anima e corpo a combattere per ottenere l’ Equiparazione alle Forze di Polizia ed a cui, in questo momento va il mio pensiero”.
Il CONAPO ha reso possibile ciò che pareva impossibile, anche grazie a questi colleghi che in quest’anno hanno raggiunto quell’obiettivo che si chiama PENSIONE contribuendo a far accadere ciò.
In conclusione Cavuoto, esprime i migliori auguri ai due pensionati Gaetano Bocchini e Francesco Mascia per l’inizio di un nuovo periodo di vita sicuramente importante con la felicità di guardare al futuro con gioia e serenità.
Il CONAPO tutela TUTTI i Colleghi, in servizio o in pensione e le tutele non finiscono mai!!!!”