breaking news

Benevento| Confsal: “chiudere ad horas Palazzo Mosti del comune per contagi covid”

Benevento| Confsal: “chiudere ad horas Palazzo Mosti del comune per contagi covid”

19 Novembre 2020 | by Redazione Bn
Benevento| Confsal: “chiudere ad horas Palazzo Mosti del comune per contagi covid”
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Confsal:

La CONFSAL Funzioni Locali, appreso dalla stampa locale e online, che presso gli Uffici dei Messi Comunali del Comune di Benevento sede (centrale di palazzo Mosti), sono risultati positivi e contagiati dal VIRUS COVID 19 – SARS – COV2 n. 2 due dipendenti più n. 1 già in quarantena per contatti con soggetti positivi al COVID 19 .
La CONFSAL Funzioni Locali DENUNCIA E CHIEDE AD HORAS LA CHIUSURA DEL COMUNE DI BENEVENTO E LA MESSA IN QUARANTENA DI TUTTI I DIPENDENTI COMUNALI E DELLA PARTE POLITICA IN CARICA.!
La COONFSAL Funzioni Locali, DENUNCERA’ alle Autorità preposte NAS e NOE Carabinieri per un URGENTISSIMO INTERVENTO presso il Comune di Benevento, al fine di accertarsi se siano state violate le vigenti norme ANTICOVID 19 – SARS COV 2 per gli effetti del Testo Unico Decreto Legislativo n. 81/2008 e s.m.i. e i protocolli nazionali sulla sicurezza e tutela della salute dei cittadini e lavoratori sottoscritti tra Governo e Sindacati .
Si rammenta, che la CONFSAL Funzioni Locali, aveva fatto da tempo un APPELLO SIA AL PREFETTO CAPPETTA E ALL’ASL TERRITORIALE E AL COMITATO SULLA SICUREZZA E DELL’ORDINE PUBBLICO, al fine che siano state rispettate presso il Comune di Benevento, TUTTE le norme di sicurezza e tutela della salute nei luoghi di lavoro per gli effetti del Testo Unico Decreto Legislativo n. 81/2008 e s.m.i. e dei protocolli nazionali sulla sicurezza e tutela della salute pubblica e ANTICOVID 19 – SARS – COV 2 , mettendo IN QUARANTENA TUTTI I DIPENDENTI COMUNALI E POLITICI IN CARICA E LA SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI .!
Sembra che i nostri precisi appelli fatti anche per gli Uffici della Provincia di Benevento e Comune, non hanno sortito effetti e sensibilità su questa diffusa pandemia di massa,che ha colpito senza risparmio, anche il Comando dei Vigili Urbani di Benevento pari ad 8 Vigili e un Commesso fragile (nostro iscritto alla CONFSAL), ancora in quarantena e in corso di guarigione.!
LA CONFSAL FUNZIONI LOCALI FA ULTERIORE APPELLO AL PREFETTO CAPPETTA E ALL’ASL DI BENEVENTO PER QUANTO DI COMPETENZA AL FINE DI UN SOLLECITO INTERVENTO PRESSO IL COMUNE DI BENEVENTO PER L’IMMEDIATA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI E LA MESSA IN QUARANTENA DI TUTTI I DIPENDENTI COMUNALI E POLITICI IN CARICA CON LA SUCCESSIVA SANIFICAZIONE SANITARIA DEGLI UFFICI E STRUTTURE DELL’ENTE .!
Il Coordinamento Provinciale Federazione CONFSAL Funzioni Locali Benevento e provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *