breaking news

Benevento| Sempre piu’ mascherine gettate a terra, l’appello di Asia

Benevento| Sempre piu’ mascherine gettate a terra, l’appello di Asia

4 Novembre 2020 | by Anna Liguori
Benevento| Sempre piu’ mascherine gettate a terra, l’appello di Asia
Attualità
0
L’Asia di Benevento continua il suo lavoro di questi giorni di sanificazione delle strade cittadine.  Insieme al comune di Benevento, sono partite le operazioni di igienizzazione di alcuni punti, dalla zona alta a quella bassa della citta’. A tracciare un primo bilancio a Labtv e’ l’Amministratore Unico dell’Azienda Servizi Igiene ambientale Donato Madaro il quale ha sostenuto che alla fine della settimana prossima, saranno ultimate le sanificazioni anche nelle contrade cittadine. Ma nei giorni di sanificazione e spazzamento ci si è accorti della triste abitudine dei cittadini, ora non solo i rifiuti in generale, ma la moda e’ quello di usare guanti e mascherine e gettarli in strada. Di qui l’appello di Asia.
L’Asia sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, è impegnata anche nell’importante raccolta dei rifiuti dei casi positivi e alla luce dell’aumento dei contagi, l’Amministratore Unico Madaro fa sapere che il servizio e’ stato potenziato.
E’ di questi giorni la notizia del reclutamento dei percettori del reddito di cittadinanza a Benevento da inserirli nel mondo dell’azienda. Madaro precisa.
segue servizio labtv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *