De Luca ad Avellino tra i giovani. Il Presidente della Regione Campania insieme al Vescovo di Avellino, Mons. Arturo Aiello, ha tagliato il nastro inauguaral edel Polo dei Giovani, in via Morelli e Silvati nel capoluogo irpino, una struttura donata nuovamente alla città dopo il sisma del 1980 che distrusse il seminario adiacente alla Cattedrale di Avellino. Nel suo intervento si è rivolto ai ragazzi chiedendo di ritrovare il rapporto in famiglia con i genitori .”Un polo giovani straordinario” ha esordito il Governatore.
Presente il Vescovo della Diocesi di Avellino Arturo Aiello che ha benedetto il Polo chiuso per diversi anni. “Non è un caso che questa struttura venga inaugurata dopo un periodo difficile – ha sostenuto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sul palco dice:” bisognerebbe ritrovare i veri valori nei giovani persi”.
Inevitabile il passaggio sul covid. De Luca ha nuovamente posto l’accento sulle misure di contenimento da adottare per contrastare il diffondersi del virus: mascherine dappertutto.