Si rende noto che è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per l’affidamento in concessione, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, dell’impianto sportivo comunale “Pala Valentino Ferrara” del Comune di Benevento per lo svolgimento delle attività sportive della pallamano, del calcio a cinque e della pallavolo.
Sono ammessi a partecipare alla procedura: società e associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate che abbiano significativo radicamento territoriale e dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare.
Le federazioni sportive nazionali e gli enti di promozione sportiva dovranno essere riconosciute dal CONI al momento della presentazione dell’offerta. Le società e le associazioni sportive dovranno risultare affiliate alla federazioni sportive e/o enti di promozione sportiva riconosciuti/e dal CONI per almeno 24 mesi.
Il bando di gara e gli allegati sono scaricabili dalla sezione “Avvisi” del sito Internet del Comune di Benevento all’indirizzo: www.comune.benevento.it.