In relazione alle preoccupazioni esternate da piu’ parti circa la possibilità di una ripresa dei contagi, i locali “Opera 31”, “Sinfonia”, “Shabby”, “Sabba”, “Al Duca” , ubicati nel centro storico di Benevento ritengono opportuno ribadire che le disposizioni emanate in termini di prevenzione sono da tutti puntualmente osservate.
In proposito – aggiungono i locali attraverso una nota stampa – che allorquando la Regione Campania ha inteso eliminare le limitazioni in ordine agli orari nei week end per i locali della nostra tipologia, gli esercenti in parola, senza alcune sollecitazione, hanno assunto la decisione di limitare alle ore 3 la chiusura delle proprie attività.
Con la decisione assunta gli esercenti hanno inteso dare, ancora una volta, un segnale di responsabilità, mai come in questo periodo, come noto anche un’ora in più di lavoro può dare sollievo alle finanze disastrate di ognuno pur tuttavia sentendo in proposito anche i pareri della nostra utenza, si è ritenuto opportuno anticipare l’orario di chiusura.
Con la speranza – concludono – che l’atteggiamento manifestato sia condiviso e tenuto in debita considerazione, ci auguriamo che, se di “ripresa” si dovrà parlare, che sia esclusivamente di quella economica. Doverosamente cogliamo l’occasione per esternante assoluto rispetto per coloro che diversamente hanno deciso.