Benevento| La Confsal funzioni locali richiede urgente convocazione sindacale per grave carenza di personale amministrativo all’Ufficio Elettorale del Comune
Attualità
Il Coordinamento Provinciale CONFSAL Funzioni Locali ha richiesto una URGENTE convocazione sindacale all’Assessore al Personale e Demografia Dr.ssa Carmen Coppola, al fine di rappresentare alla stessa, la grave carenza di personale amministrativo cui l’Ufficio Elettorale del Comune di Benevento si trova ad affrontare sia per l’uscita per Quota 100 di tre dipendenti di cui il responsabile dell’Ufficio e n. 2 ex Applicati .
Si premette, che l’Ufficio Elettorale, tra i n. tre Applicati in forza n. 1 è assegnato per “lavoro agile – smart whorking” .
Da poco è stato assegnato un dipendente di cat. C (proveniente dal Comando di Polizia Municipale), che dovrebbe sostituire, il responsabile dell’Ufficio Elettorale in uscita per pensionamento.
Il Coordinamento Provinciale della CONFSAL Funzioni Locali auspica e INVITA l’Assessore al Personale e della Demografia Dr.ssa Coppola a un costruttivo confronto sindacale e recepire quando evidenziato nella predetta nota della nostra Confederazione a tutela degli interessi sia dei lavoratori che della intera comunità amministrata.
Il Coordinamento Provinciale CONFSAL Funzioni Locali
Visualizzazioni: 81