Questa mattina l’amministratore unico dell’Asia, Donato Madaro, ha conferito delle targhe ricordo a sette dipendenti ora in pensione che si sono particolarmente distinti per il lavoro svolto, l’impegno e la professionalità durante gli anni in servizio presso l’Azienda. La cerimonia si è svolta nella sala riunioni della sede amministrativa di via delle Puglie.
“A voi va dato atto – ha spiegato Madaro ai premiati – del contributo che avete dato alla crescita della società negli anni: l’Asia è quello che è per merito dei dipendenti che ci sono e ci sono stati, per il lavoro svolto da tutti nel tempo. Per questo abbiamo voluto esprimere la nostra stima e la nostra considerazione attraverso il conferimento di queste targhe. Grazie da parte mia, dell’Azienda e dei suoi dirigenti”.
Hanno ricevuto la targa ricordo: Edoardo Zoppoli, Antonietta Di Chiara, Nazzareno Iannotti, Cosimo Ciullo, Vincenzo Forgione, Alfredo Giangregorio e Raffaele Nappi. “Grazie all’Azienda e ai dirigenti – hanno aggiunto gli ex dipendenti – perché c’è sempre stato un clima di collaborazione che ha reso più semplice il nostro lavoro”.