breaking news

Benevento| Amici del rione Mellusi/Atlantici: “Città allo sbando”

Benevento| Amici del rione Mellusi/Atlantici: “Città allo sbando”

19 Giugno 2020 | by Anna Liguori
Benevento| Amici del rione Mellusi/Atlantici: “Città allo sbando”
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo:

“Come gruppo Amici del rione Mellusi/Atlantici plaudiamo alla “Marcia per i pini e per il verde della città”, che si terrà domattina, per porre l’accento sul futuro degli alti fusti del capoluogo. Proprio noi, all’incirca un anno fa, organizzammo una partecipata assemblea nello spazio del circolo Tennis Club 2002, ospiti di Marco Fusco, in compagnia di tanti residenti ed esperti. Questa vicenda è solo l’ultima in ordine temporale e dimostra le forti incapacità gestionali dell’amministrazione comunale in carica.
Negli ultimi tempi notiamo una città allo sbando, tra scandali di palazzo, caos politico e sequestri.
Ci preme far notare la presenza di orde di ragazzini che seminano pericolo, correndo come pazzi in auto nella nostra zona, che nasce residenziale, ma che negli ultimi tempi sta mutando faccia divenendo pian piano luogo ideale per nuove movide notturne, come avviene per il centro storico.
Di recente, abbiamo scritto e già segnalato la pericolosità nella zona della chiesa del Sacro Cuore/Cappuccini (via Filippo Maria Guidi) al dirigente comunale Maurizio Perligieri, in seguito ad una prima segnalazione indirizzata al sindaco Mastella, purtroppo mai accolta. Ora, speriamo nella professionalità del dirigente Perligieri, persona capace e preparata, che saprà dare giusta risposta alla nostra richiesta di posizionare dei dissuasori stradali in una zona pericolosa per l’incessante viavai di motorini e auto, dopo aver informato della questione anche Prefettura, Questura, Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato.
In caso di ennesimo mancato intervento, saremo costretti a denunciare il tutto agli organi di competenza, ma, come detto, siamo fiduciosi nell’operato del dirigente di settore, Ing.Perlingieri.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *