“Concittadini, abbiamo il piacere di comunicarVi la notizia dell’apertura ufficiale della nuova Villa Comunale, in Via A. Moro.
Finalmente, mettiamo a disposizione di intere famiglie e di tanti giovani un luogo salubre e accogliente tale da consentire un gradito svago e un sano divertimento.
Infatti, l’intestazione “Serenitas” vuole indicare proprio questo stato d’animo improntato alla serenità e alla distensione.
L’Inaugurazione avverrà nella giornata di Sabato 20 Giugno 2020, alle ore 19.00, a cui seguirà un breve discorso del Sindaco, alla presenza di Autorità Civili, Religiose e Militari.
Intorno alle ore 19.30, sarà permesso l’ingresso, con entrate e uscite dei visitatori in rispetto delle disposizioni emesse da Ordinanze Nazionali, Regionali e Comunali anti Covid-19, in materia di sicurezza e di salute pubblica.
Per l’occasione, sarà allestito un Buffet offerto da “CentoUno Osteria”, come pure ci saranno varie attrattive e performance, con animazione a cura di Musica Ond the Road, Artisti di Strada e gadget offerti dal Club BN San Giorgio del Sannio.
All’interno della Villa, lungo il percorso, verrà allestita una Mostra Espositiva dei lavori fatti pervenire dagli alunni della Scuole Infanzia e della Scuola Primaria dell’I.C. “Rita Levi Montalcini” di San Giorgio del Sannio, con a tema: “Scrivo, dipingo e coloro, restando a casa”.