breaking news

Benevento| Grande partecipazione ai Cicli di lezioni online promossi dalla SSML Internazionale

Benevento| Grande partecipazione ai Cicli di lezioni online promossi dalla SSML Internazionale

19 Maggio 2020 | by Anna Liguori
Benevento| Grande partecipazione ai Cicli di lezioni online promossi dalla SSML Internazionale
Attualità
0

Mercoledì 20 maggio alle ore 11.00 si terrà l’ultimo incontro dedicato agli studenti delle Scuole secondarie superiori incentrato sui classici di letteratura inglese e francese promossi dalla SSML Internazionale di Benevento. La partecipazione al ciclo di lezioni finora svolto ha visto grande partecipazione e coinvolgimento di oltre 600 studenti provenienti dagli istituti della provincia di Benevento ed Avellino.

La Prof.ssa Oriana Palusci, Direttrice della SSML di Benevento, nonché Ordinario di Lingua e Letteratura Inglese, si dichiara fortemente soddisfatta del successo riscontrato e sicura che quanto fatto sarà di concreto aiuto per coloro i quali quest’anno affronteranno gli esami di maturità.

Inoltre la SSML, ormai affermata come una realtà universitaria di eccellenza nel settore della mediazione e dell’interpretariato, continuerà con tante altre iniziative  a condividere e a promuovere lezioni e laboratori in lingua, persuasa dalla consapevolezza che i vantaggi offerti dalla laurea in mediazione linguistica, in termini di sbocchi occupazionali, sono di rilevata  evidenza.

 Per potersi iscrivere all’ ultimo incontro previsto il 20 maggio  è sufficiente cliccare sul seguente link https://forms.gle/TvnsV1Hy9HMeLRoa9

 

20 MAGGIO | ?11:00
LETTERATURA FRANCESE – Les jeux linguistiques de Raymond Queneau
Docenti | Prof.ssa Claudia Mignola – Prof. Vincenzo Simoniello – Docenti di Lingua e Letteratura Francese presso la SSML Internazionale di Benevento

20 MAGGIO | ?11:00
LETTERATURA INGLESE
Nineteen Eighty Four: A Prophetic Dystopian Novel
Docente | Prof. Arnaldo Viscardi – Docente di Lingua e Letteratura Inglese presso la SSML Internazionale di Benevento

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *