Oggi, 24 aprile, si è tenuta la prima assemblea d’istituto on-line dell’IIS Galilei-Vetrone di Benevento che ha visti coinvolti tanti rappresentanti e tanti studenti che hanno interagito perfettamente tra loro; quest’ultimi hanno esplicato le varie problematiche riscontrate all’interno delle varie classi e, anche, le tante risoluzioni di questi problemi. Un istituto, quindi, che si dimostra pronto e reattivo, sostenendo le varie iniziative proposte, tra cui questa novità.
Ecco il commento espresso dal rappresentante della consulta provinciale studentesca, Ennio Gentile: “Abbiamo dimostrato all’intera provincia di essere una grande famiglia, pronta a migliorarsi giorno dopo giorno e a cogliere queste grandi opportunità di crescita personale anche in tempi difficili come questi”.
Invece, i rappresentanti di istituto hanno affermato: “Siamo riusciti ad ottenere questa assemblea che ci ha aiutato un sacco e vogliamo comunicare a tutti che siamo sempre a disposizione degli studenti. Siamo tutti consapevoli che stiamo affrontando un momento difficile, studenti e professori. Ora tocca a ciascuno di noi fare la sua parte e arrivare al meglio alla conclusione dell’anno scolastico”.