In un tempo in cui siamo abituati a leggere di bollettini di morte, l’Associazione Io X Benevento per garantire massima trasparenza e tracciabilità in merito alla realizzazione del progetto di solidarietà “Dona un sorriso”, ritiene opportuno rendere partecipe la pubblica opinione di cosa è capace “la generosità” e, per diffondere un messaggio di vicinanza e rassicurazione, pubblicherà a partire da oggi dei “bollettini della solidarietà”. L’Associazione, nella persona del presidente Giuseppe Schipani, desidera esprimere il proprio ringraziamento a quanti, aziende e privati, stanno rendendo possibile con le loro donazioni l’iniziativa “Dona un Sorriso” sostenendo, con una raccolta di generi alimentari, i cittadini che versano in stato di bisogno a causa dell’emergenza pandemica Covid 19.
Solo grazie al preziosissimo contributo dei donatori infatti l’Associazione è in grado di alimentare l’iniziativa di solidarietà messa in campo distribuendo, con il costante supporto dei suoi volontari, beni di prima necessità a nuclei familiari in condizioni di svantaggio.
“Grazie per essere diventati nostri sostenitori, per aiutarci quotidianamente a non lasciare soli i cittadini e ad essere più forti nell’imprevista sfida che tutti noi stiamo affrontando. Pertanto si ringraziano i seguenti donatori: Conad Arpaia Sig. Pepe Franco, Dott. Pino Salierno, Avv. Raffaele Fabiano, Pasta Baronia, Pasta La Molisana, Sig. Giuseppe Verde, Pastai Sanniti Sergio Rosiello, Texi Antonio Vesce, Sig.ra Iris Nazzaro, Sig. Francesco Barletta, Sig. Gennaro De Rosa, Ferlab Dott. Giuliano Ferrara, Sig. Vera Calandrelli, Provincia di Benevento, Sig. Pompeo Zoino, Prof.ssa Dory Tedesco, Sig. Stefania Federici, Dott. Luca Milano, Sig. Carla Cannavino, Sig. Emilio Vesce, Sig. Gianluca Pinto, Avv. Giuseppe Cilenti, Maya Dolciaria, Sig. Enza De Florio, Supermercato Decó, Talento, Clean World di D’Agostino Rosanna, Idal Abbatiello, Eurogel Gran risparmio, Sig. Gianluca Passariello, Sig.ra Rita Polito, Conad viale Mellusi, Sig. Franco Filomena Carbonelli, Sigma, Sig.ra Rita Polito, Dott. Orlando Iannace.
Sulla nostra pagina facebook il bollettino della solidarietà, un report settimanale dei sorrisi che grazie ai donatori riusciamo a trasferire. A tutti un affettuoso augurio di buona e serena Pasqua.
#ioxbenevento