breaking news

Covid-19 a Montesarchio:  il sindaco Damiano: “È un paziente di Villa Margherita, familiari fuori dal periodo di incubazione ”

Covid-19 a Montesarchio: il sindaco Damiano: “È un paziente di Villa Margherita, familiari fuori dal periodo di incubazione ”

29 Marzo 2020 | by Alberto Tranfa
Covid-19 a Montesarchio:  il sindaco Damiano: “È un paziente di Villa Margherita, familiari fuori dal periodo di incubazione ”
Attualità
0

Nota stampa del comune di Montesarchio in merito al caso Covid registrato nel centro caudino

“Informo i cittadini che si è registrato un caso di positività al coronavirus relativo ad una persona di Montesarchio. Si tratta tuttavia di una persona già da tempo ricoverata a Villa Margherita dov’è tutt’ora, asintomatica. Precisiamo tuttavia che i familiari sono entrati in contatto col paziente per l’ultima volta il 14 marzo, e dunque siamo fuori dal periodo finestra per l’ eventuale incubazione del covid-19. Nonostante ciò Il Comune prudenzialmente ha preso tutti i provvedimenti necessari ponendo in quarentena i familiari della persona risultata positiva e sta monitorando attentamente la situazione che, voglio precisarlo, è assolutamente sotto controllo. Preciso inoltre che si tratta dell’unico paziente di Montesarchio presente nella struttura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *