breaking news

Airola| Air, il deposito bus porta in dote quattro corse aggiuntive

Airola| Air, il deposito bus porta in dote quattro corse aggiuntive

4 Febbraio 2020 | by Anna Liguori
Airola| Air, il deposito bus porta in dote quattro corse aggiuntive
Attualità
0

“Il trasferimento del deposito Air ad Airola si traduce in un potenziamento dei collegamenti su gomma“.

Lo rende noto l’Amministrazione comunale di Palazzo Montevergine all’indomani della inaugurazione del sito di rimessaggio di via Fontanelle che va a radunare, in uno, i preesistenti depositi di Airola, Montesarchio e Rotondi.  Il deposito nel nostro territorio significa aver conquistato, con decorrenza 3 febbraio, quattro corse in più per la nostra utenza. Oltre ad ulteriori cinque che potrebbero essere a breve attivate”.

In particolare, l’utenza di Airola già può fruire di due corse aggiuntive direzione scalo ferroviario di Arpaia con arrivo in quest’ultimo, rispettivamente, alle ore 11:35 e 15:15; E di altre due che vengono verso il centro cittadino, con partenza dalla stazione ferroviaria alle 6:20 ed alle 15:25. Come detto, però, si valuta la messa in servizio di ulteriori cinque viaggi.

L’obiettivo di questa Amministrazione è quello di conquistare sempre nuovi servizi per il nostro territorio – così si sottolinea dalla Casa comunale – Nuovi servizi significa poter godere di maggiore movimento di gente, significa indotto. E, come in questo casovuol dire offrire servizi, nello specifico di pubblico trasporto, sempre più efficienti a vantaggio della nostra Comunità. Rendere maggiormente raggiungibile lo scalo ferroviario di Arpaia equivale a potenziare gli interscambi con Benevento e, soprattutto, con Napolimete predilette di lavoratori e pendolari. Significa rendere il viaggiatore maggiormente indipendente nei rispettivi movimenti. Ogni attività che andiamo a porre in essere è finalizzata a migliorare la fruibilità del territorio.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *