breaking news

FidapaBPW International:  Paola Sapio è la nuova presidente della sezione di Benevento,

FidapaBPW International: Paola Sapio è la nuova presidente della sezione di Benevento,

2 Novembre 2019 | by Alberto Tranfa
FidapaBPW International:  Paola Sapio è la nuova presidente della sezione di Benevento,
Attualità
0

Passaggio delle consegne per la sezione beneventana della Fidapa BPW International.
Ieri, presso la sede sociale all’Una Hotel Il Molino, Paola Sapio è stata ufficialmente insignita della carica di presidente della sezione locale succedendo a Lucia Passaro. Nominato il comitato di Presidenza: Teresa Vietri alla vicepresidenza, Carmen Coppola alla tesoreria, segretaria Ruta Kavaliunaite e la Past President Lucia Passaro.
Le consigliere di questo biennio sono: Lucrezia Delli Veneri, socia Young, Roberta Caporaso, Carmen Castiello, Anna Maria Cocchiarella, Rossella del Prete, Loredana Inglese, Emilia Tartaglia Polcini.
Le socie revisori dei conti sono Maddalena D’Alessio, Filomena Donato e Clara Piantadosi.
Nell’occasione sono state nominate tre nuove socie: Olga Del Grosso presentata da Teresa Vietri, Teresa Marchese presentata da Carmen Coppola e la Young Assia Patrone, presentata dalla stessa Paola Sapio.

Intervento finale affidato alla presidente del distretto Sud Est, Rossella Del Prete, che si è complimentata per il lavoro svolto dalla Past President e ha appoggiato in toto il corposo programma della presidente.

“Sono ancora qui – ha esordito Del Prete- con un’altra consapevolezza perché girando per le sezioni italiane e del distretto sud est, Campania e Calabria, ho altri termini di confronto e sono venuta a conoscenza di persone eccellenti che immediatamente lasciano il segno perché immediatamente empatiche. Mi complimento con Paola Sapio cui mi lega una antica amicizia e per il programma appena presentato che condivido totalmente. Paola è entrata in Fidapa in punta di piedi, ha costruito il suo percorso fidapino, ha affiancato un’altra fidapina storica, Lucia Passaro, ed ora si accinge a due anni di mandato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *