breaking news

Sfratto Nadia, Don Nicola De Blasio lancia l’appello su Facebook

Sfratto Nadia, Don Nicola De Blasio lancia l’appello su Facebook

26 Settembre 2019 | by Anna Liguori
Sfratto Nadia, Don Nicola De Blasio lancia l’appello su Facebook
Attualità
0

La Caritas di Benevento si è messa in moto per trovare una sistemazione a Nadia Adamo e suo figlio minore, sfrattati nei giorni sorso dalla scuola Sannio di Ponticelli a Benevento. Don Nicola de Blasio , Direttore della Caritas di Benevento, attraverso un post su facebook:

#26 Settembre

#AAA Cercasi appartamento per mamma con figlio.
vedi articoli sul caso “sfratto Nadia #Benevento” facendo ricerca su google.
Chiedo alle persone di buona volontà di mettere a disposizione un appartamento o anche un mono locale, raggiungibile con i mezzi pubblici, nella città o nella periferia di Benevento, al fine di evitare che una mamma con il proprio figlio sia costretta da domani a dormire per strada. La #Caritas Diocesana di Benevento con un gruppo di benefattori, che vogliono restare anonimi, garantiranno il canone di locazione.
Ne abbiamo bisogno per uno massimo due mesi garantendo che poi sarà lasciato libero solo per avere tempo di sollecitare le istituzioni a risolvere il “problema”.
Chi volesse compiere questo gesto di grande solidarietà umana e cristiana fratellanza, può telefonare allo 0824 25508 per prendere contatti.
Vi chiedo di condividere questo post sulle vostre bacheche e ringraziandovi per la vostra collaborazione e solidarietà vi benedico.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *