Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Ambrosone, comunicano che la Regione Campania ha pubblicato il bando per il “Servizio Civile Universale 2019” nell’ambito del quale l’ANCI Campania seleziona 18 volontari per le proprie sedi di:
La durata del progetto è di dodici mesi. Ai volontari in servizio civile verrà corrisposto un assegno mensile di 439,50 euro.
Gli aspiranti dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet attivato dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale all’indirizzo www.scelgoilserviziocivile.gov.it
Per informazioni e supporto riguardo alla presentazione della domanda di partecipazione al bando, l’Ufficio Servizio Civile ANCI Campania, sito a Napoli in via Morgantini n. 3, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13. In alternativa è possibile inviare una mail a serviziocivile@ancicampania.it.