breaking news

Sant’Agata de’Goti| RSA, vertenza Cmr: irregolarità negli stipendi

Sant’Agata de’Goti| RSA, vertenza Cmr: irregolarità negli stipendi

27 Giugno 2019 | by Anna Liguori
Sant’Agata de’Goti| RSA, vertenza Cmr: irregolarità negli stipendi
Attualità
0

“La scrivente organizzazione sindacale vuole rendere noto che ci sono state delle irregolarità e dei ritardi nei pagamenti relativi agli stipendi del mese di Aprile e mese di Maggio. Per quanto riguarda la mensilità di Aprile è stato dato un acconto di 1000 Euro nel giorno 16/05/2019 con completo saldo in data 29/05/2019, diversamente per i domiciliari che non hanno ancora avuto il rimborso spese. La stessa modalità è stata messa in atto per la mensilità di Maggio, per il quale è stato dato un acconto di 1000 euro nel giorno 14/06/2019 con la promessa di saldo che avverrà successivamente all’erogazione da parte dell’Asl della fatturazione.
L’azienda CMR S.p.a si è giustificata per questi ritardi con una lettera indirizzata ai dipendenti, che verrà messa in allegato, dove ha dichiarato che ci sono delle difficoltà legata agli uffici dell’ASL e ciò ha comportato dei ritardi nella rimessa del fatturato, da parte di quest’ultima nei confronti del CMR S.p.a.
Vogliamo ricordare che è stato dichiarato in alcune sedi legali, dalla stessa azienda che i problemi erano stati risolti e che l’azienda vive una situazione florida. Allo stato attuale non sono ancora stati saldati neanche i licenziati del mese di aprile, anzi unica certezza di questa amministrazione sono proprio i 19 licenziati che spesso vengono messi nel dimenticatoio. A nostro avviso sembra una storia che si ripete e che nulla sia cambiato, tranne chi la racconta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *