Continua il successo dell’allievo Angelo Antonio Cavuoto della classe V, sezione B, dell’indirizzo di Scienze Applicate. Dopo aver già vinto lo scorso anno i giochi regionali della Chimica, nella categoria B, anche quest’anno ha ottenuto ottimi risultati. Dopo essersi classificato terzo nella selezione regionale, è giunto nei primi dieci posti nella finale nazionale.
La cerimonia di premiazione si è svolta nella Aula Magna della Facoltà di Farmacia della Università Federico II di Napoli, dove Angelo Cavuoto è stato accompagnato dalla sua docente di chimica Antonietta Stefanelli.
Allo studente e alla professoressa le congratulazioni, dell’intero corpo scolastico, per il lusinghiero risultato conseguito, espressione del valore che i docenti conferiscono al vivere l’esperienza scolastica in modo integrale e arricchente. Il Liceo Guacci conferma di essere una scuola di eccellenza, in molteplici campi, da quello umanistico a quello scientifico, da quello musicale ad altri settori formativi, per i quali i riconoscimenti non mancano per gli studenti più attivi e motivati.