breaking news

Napoli| Pizzeria 4.0 le soluzioni per pizzerie hi tech

Napoli| Pizzeria 4.0 le soluzioni per pizzerie hi tech

17 Maggio 2019 | by Maresa Calzone
Napoli| Pizzeria 4.0 le soluzioni per pizzerie hi tech
Attualità
0

L’automazione entra in un business tradizionale, come quello delle pizzerie, grazie a un nuovo progetto dal nome la Pizzeria 4.0: «Le pizzerie spendono tempo e risorse in attività che possono essere facilmente automatizzate con le tecnologie disponibili al momento. L’ idea è quella di mettere insieme partner diversi per offrire un set di soluzioni che semplificano la vita ai pizzaioli. E in più aiutarli a usare nel modo più efficace i nuovi strumenti, attraverso una formazione costante», afferma Marcello Cama, imprenditore, fondatore del progetto.Le soluzioni offerte coprono diversi aspetti sensibili per la vita di una pizzeria: dalle attività di prenotazione e cassa, fino ai servizi in wifi e alla formazione con corsi sull’uso delle tecnologie e sulla comunicazione.Per conoscere da vicino le soluzioni di La Pizzeria 4.0, gli interessati potranno partecipare al TuttoPizza Expo, la fiera della pizza napoletana, che si terrà dal 20 al 22 maggio alla Mostra d’Oltremare.

Pizzeria 4.0: le soluzioni per pizzerie hi tech
Ecco tutte le soluzioni pensate da “Pizzeria 4.0” per automatizzare il lavoro delle pizzerie.

PRENOTAZIONI – All’interno delle soluzioni garantite da Pizzeria 4.0 c’è Appizziamoci, un servizio che automatizza gli ordini telefonici, le prenotazioni e le chiamate di assistenza, grazie a una tecnologia che traduce le parole in testo.

PAGAMENTI – MyCashUP invece è una piattaforma che semplifica le operazioni di cassa. Con un tablet e uno smartphone, la pizzeria potrà accettare pagamenti con carta di credito, bancomat o mobile payment e monitorare costantemente il flusso di cassa, grazie alle statistiche e ai grafici personalizzati e interattivi, messi a disposizione dal software.

WIFI E DATI – UnikaSpot è un’altra delle soluzioni del pacchetto: consente di trasformare la rete wifi da un costo in un vantaggio, permettendo di reperire i dati dei clienti che accedono alla Rete, coinvolgerli e fidelizzarli con diverse attività.

ATTREZZATURE E SERVIZI – Con MyPizzeria invece i fornitori di attrezzature, alimenti, arredi e servizi per pizzerie, avranno uno spazio per collegarsi direttamente con le pizzerie e fare delle offerte personalizzate, mentre le pizzerie potranno loggarsi e costruire un proprio blog per presentarsi sia al pubblico che ai fornitori.

Marcello Cama: Imprenditore e fondatore del progetto, Tel 081 19306000 – Email: marketing@mypizzeria.it

Appuntamento a TuttoPizza Expo
per partecipare: http://tuttopizzaexpo.com/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *