breaking news

Benevento| Boot Camp, dalla Regione Campania un aiuto per le neo mamme

Benevento| Boot Camp, dalla Regione Campania un aiuto per le neo mamme

7 Febbraio 2019 | by Anna Liguori
Benevento| Boot Camp, dalla Regione Campania un aiuto per le neo mamme
Attualità
0

Un kit di addestramento per i neo genitori della campania con consigli e suggerimenti utili per le famiglie con bambini e bambine “dentro e fuori la pancia di mamma”. Presentato alla stampa “Boot Camp”, un pacchetto rivolto alle neo mamme con il quale la Regione Campania vuole essere vicine ai nei genitori per renderli sempre più consapevoli del loro ruolo per la salute dei figli e per la promozione del loro benessere. Benevento seconda tappa della Regione in cui è stato illustrato il programma, tra i a i 54 punti nascita regionali, per la consegna di questi kit che sono stati realizzati grazie al supporto di partner che hanno sposato e supportato le finalità di questa iniziativa. Cosi il consigliere regionale Mortaruolo che ha parlato di mancanza di servizi assistenziali.

Presente l’Assessore alle Pari Opportunità della Regione Campania Chiara Marciani che tracciato alcuni dati riguardanti le nascite in Campania.Uno degli sgravi della Regione campania, èil numero elevato dei parti cesarei.

“L’ospedale San Pio è sempre stata un azienda che ha sempre dato grandi qualità nel reparto infantile. Tassi di cesarei più bassi della Campania con reparti nuovi ed eccellenti, siamo uno dei migliori nosocomi campani,” ha dichiarato il manager dell’ospedale Pizzuti che ha parlato anche delle novità per il reparto maternità del Rummo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *