Sef e Futuridea: una partnership che diventa realtà. Domani, alla Lectio Magistralis di Iavarone, la Società sannita di consulenza sarà presente come main partner.
Sef e Futuridea, la partnership tra due importanti realtà sannite, diventa ufficiale.
La prima, che fa capo ad Errico Formichella ed ha sede ha Telese Terme, è da anni leader in consulenza su finanza agevolata e progettazione europea ed ha deciso di ampliare la propria offerta aziendale, puntando anche su ricerca ed innovazione.
La collaborazione con l’Associazione presieduta da Carmine Nardone si avvierà ufficialmente nella giornata di domani 10 Ottobre, in occasione della Lectio Magistralis del professor Antonio Iavarone, dal titolo “Terapia personalizzata dei tumori”, che si terrà a Benevento a partire dalle 15:30 presso il Complesso San Vittorino.
SEF si candida, sin dalla fase preliminare, anche a sostenere l’importante progetto di FUTURIDEA di costituire una Fondazione dal grande significato strategico per la ricerca e lo sviluppo sostenibile.
Un Sannio migliore, che possa ricoprire il giusto ruolo nel contesto nazionale ed internazionale. Questa è la nuova mission di Sef e Futuridea.