Lavori di ristrutturazione nella galleria del Monte Pergola sul raccordo autostradale Avellino-Salerno: dalle 22 di questa stasera alle 6 di domani transito interrotto. I veicoli dovranno uscire nuovamente sulle strade comunali interne di Solofra e Serino. L’intervento riguarda il rivestimento delle volte interne alla galleria, il consolidamento e l’installazione delle reti. Ciò comporterà prima la chiusura alternata dei tunnel (a partire da quello in direzione nord) e l’istituzione del doppio senso di marcia lungo la carreggiata opposta, con limitazioni nei confronti dei mezzi pesanti.
Inoltre dalle 6 di venerdì 14 settembre e fino alle 16 del 12 ottobre sarà in vigore la chiusura della carreggiata sud tra il chilometro 22,8 e 20,2.
In questo lasso di tempo sarà vietato il transito ai veicoli con massa superiore alle 7 tonnellate e mezza non adibiti al trasporto di persone. Stesso discorso anche per quei mezzi che trasportano prodotti facilmente infiammabili che dovranno effettuare percorsi alternativi.