Vigilia di Ferragosto, tutti in vacanza e con la mente proiettata al relax e al divertimento: ma c’è chi in vacanza non ci va, sono i volontari del canile di Gianguarriello a San Giorgio del Sannio (Bn) che quotidianamente offrono il proprio tempo per accudire gli sfortunati cagnolini abbandonati e trovati in strada, in cerca di una famiglia. I cani rifugiati al canile sono circa 90, bellissimi meticci ma anche cani di razza, sono tutti affettuosi e docili. Geltrude Fucci e il marito Giuseppe Gatti con gli altri volontari, lanciano l’appello contro il fenomeno dell’abbandono e invitano alle adozioni dei cani del canile. “L’amore non si compra, si adotta” e al canile di San Giorgio del Sannio c’è davvero tanto affetto da adottare!
Totò, Polpetta, Jonny e gli altri…tutti cercano una casa e una famiglia, poi c’è Tommy che questo inverno è stato investito e lasciato in strada agonizzante,dopo un intervento chirurgico, costretto a muoversi solo grazie al carrellino, dopo tante cure, amore e fisioterapia, Tommy riesce a stare sulle sue zampe,ora solo l’amore di una famiglia potrebbe renderlo il cane più felice del mondo!
Il canile di Gianguarriello vi aspetta con tutti i suoi amici pelosetti in cerca di adozione. Tutte le info sulla pagina fb della Lega Nazionale per la difesa del cane di San Giorgio del Sannio.