breaking news

Atripalda| Variante 7 bis, attivo il nuovo autovelox: il limite previsto è 70 km/h

Atripalda| Variante 7 bis, attivo il nuovo autovelox: il limite previsto è 70 km/h

18 Giugno 2018 | by Redazione Av
Atripalda| Variante 7 bis, attivo il nuovo autovelox: il limite previsto è 70 km/h
Attualità
0

È attivo il nuovo autovelox sulla variante 7 bis. La postazione è stata installata al km 86+550 in direzione Avellino Est, nei pressi dello svincolo Atripalda-via Manfredi, zona cimitero, sul territorio comunale di Atripalda. Nei giorni scorsi è partita l’informativa da parte del comandante della polizia municipale della cittadina del Sabato, Domenico Giannetta, dell’assessore delegato, Mirko Musto, e, naturalmente del sindaco Giuseppe Spagnuolo.
L’invito agli automobilisti è quello di non superare i 70 km orari in quel tratto, oltre a rispettare tutte le altre norme di comportamento del codice della strada.
I lavori per lo spostamento dell’impianto, che oltre un anno fa era stato installato nei pressi del mobilificio Moschella, sono durati circa 15 giorni. Prima l’autovelox sorgeva a ridosso dell’uscita di un curva, e per questo non è mai entrato in funzione. La sua posizione, infatti, considerata pericolosa per l’impossibilità di vederlo in tempi ragionevoli da parte degli automobilisti, avrebbe potuto causare dei tamponamenti dovuti a frenate improvvise.
In prossimità del rilevatore sono stati installati anche i cartelli per la doverosa segnaletica, con avvisi per gli utenti della strada su tutto il tratto viario.
Salate le multe previste per chi non rispetterà il limite di velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *