La macchina organizzativa della Fiera di Morcone è già in piena attività. Intanto è stata già ufficializzata la data della XLV edizione della Fiera più longeva della Campania: dal 20 al 25 settembre 2018, esattamente gli stessi giorni della precedente edizione.
L’organizzazione riconferma anche quest’anno l’ingresso mattutino gratuito (nei giorni feriali) e l’orario continuato nei giorni festivi.
Visto l’incremento del settore gastronomia negli ultimi anni, si è pensato di installare una tensostruttura per soddisfare le esigenze degli espositori.
Ampio spazio al settore dell’agricoltura, che è poi il cuore della fiera da sempre, insieme alla zootecnia, fulcri dell’economia del territorio.
Il Presidente dell’Ente Fiera di Morcone, Giuseppe Solla, si è detto già entusiasta del lavoro che si sta svolgendo per la perfetta riuscita dell’evento fieristico settembrino più atteso nel Sannio.
“Anche questa edizione si annuncia ricca di eventi e novità.Considero di grande importanza il patrocinio avuto dagli enti lo scorso anno,e già da ora ci stiamo attivando per richiedere il supporto delle istituzioni”.