breaking news

Benevento| Futuro Asl Bn: Picker non replica. Accuse De Lorenzo: pronta la querela

Benevento| Futuro Asl Bn: Picker non replica. Accuse De Lorenzo: pronta la querela

12 Febbraio 2018 | by Enzo Colarusso

Il tema dell’accorpamento dll’Asl di Benevento con quiella di Avellino, fatta balenare dl sindaco Mastella durante la presentazion e dei candidati venrdi al Massimo occupa la scena politica in questo frangente di camopagna elettorale.

Mastella lancia il sasso nello stagno aprendo una srabanda di dichiarazioni incrociate. Giulia Abbate, candidata del PD, liquida come assolutamente non in agenda una soluzione del genere. Fernando Errico, candidato di Forza Italia, è invece meno categorico. “La cosa non è nei fatti, ma il rischio è reale e la politica sanitaria attuata dalla Regione va in questa precisa direzione”. Una ipotesi che per ora resta tale.

Il direttore generake dell’Asl di Benevento Picker, sollecitato ad una puntualizzazione quanto mai necessaria, ha invece ritenuto opportuno non intervenire sulla questione. Picker intende evitare di essere risucchiato nel vortice della polemica politica di stampo elettorale, una posizione legittima che però non dissipa le nubi che si addensano o si addenserebbero su via Oderisio. Franklin Picker ha però ritenuto opportuno rendere noto di avere querelato Giuseppe De Lorenzo, le cui dichiarazioni rese nella conferenza stampa di qualche giorno fa sono state ritenute “false ed assolutamente prive di fondamento, gravemente lesive della propria onorabilità e della correttezza gestionale della azienda sanitaria”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *